Non erano solo rumors, allora! C’era qualcosa di vero. John Lassater il mago dell’animazione che ha diretto Toy Story e Toy Story 2 dirigerà anche Toy Story 4 in arrivo nelle sale americane nel giugno 2017.

Dopo aver lasciato il terzo capitolo nelle mani di Lee Unkrich, Lassater torna alla sua creatura, per dare nuova linfa alla saga dei giocattoli guidata da Woody e Buzz. Anche se la squadra composta da Lassater, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich è sempre stata per intero dietro le quinte, nel corso della produzione dei film della saga.

Lassater ha commentato, così, la decisione:

“Amiamo questi personaggi così tanto; sono come una famiglia per noi. Non vogliamo fare niente con loro a meno che non superino ciò che è stato fatto prima. Toy Story 3 si era concluso con la storia di Woody e Buzz e Andy in maniera così perfetta che per molto tempo, non abbiamo nemmeno mai parlato di fare un altro film su Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee hanno iniziato a pensare a questo, non riuscivo a smettere di pensarci anche io. E ‘stato così emozionante per me, sapevo che dovevamo fare questo film, e volevo dirigerlo io.”

Nell’attesa di goderci uno dei franchise Pixar più amati nel mondo, godetevi il trailer creativo realizzato da un fan che trovate al top del post: la clip è un mix di immagini di Madagascar, Rio, Finding Nemo, Toy Story 3 e Cast Away.

[Via Disney Insider]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2014