Perdonate il video, ma era troppo carino per non metterlo. Dunque, torniamo a parlare di cose serie: la Kaiyodo Revoltech ha già aperto da tempi i preordini per questa sua nuova action figure dedicata a Darth Vader di Star Wars, personaggio a dir poco iconico della saga di Guerre Stellari di George Lucas. Di action figure dedicate a Darth Vader ce ne sono tantissime, questa di Kaiyodo Revoltech è particolarmente dettagliata ed accessoriata, il che vi consentirà di ricreare con essa alcune delle scene e delle pose più memorabili in cui è coinvolto Darth Vader.

L’action figure di Darth Vader di Kaiyodo Revoltech

Come dicevamo, già da tempo la Kaiyodo Revoltech ha aperto i preordini per questa action figure di Darth Vader di Star Wars. In questa versione Revoltech di Darth Vader, la Kaiyodo ha deciso di riprendere Darth Vader così come apparso nella prima trilogia di Guerre Stellari. Il codice di questa action figure è Star Wars REVO N.001 e come potete vedere ha tantissimi punti di snodo, cosa che vi consentirà di fargli assumere tantissime pose differenti… perdonami Darth Vader, ma nell’immagine di destra per un attimo mi sembravi un ballerino di Amici, scusami, ma quel piede destro con quell’angolazione va rivisto.

Dicevamo: tantissimi punti di snodo (ben ventitre per la precisione) per un’altezza complessiva di diciassette centimetri. La versione di base di questo Darth Vader propone due set di mani, uno a mani aperte e uno destinato ad impugnare la spada laser. E ovviamente non manca la spada laser rossa, anche se forse è un po’ troppo opaco il colore. I dettagli sono notevoli, ogni particolare è riprodotto fedelmente. Pensate che sono riusciti a mettere dei punti di snodo anche sul mantello: come potete vedere non è di stoffa. Spalle, braccia, mani, collo anche, ginocchia e caviglia: tutti punti di snodo. Però un appunto devo farlo: avendo posto un punto di snodo giustamente sulla caviglia, così come è stato realizzato non sembra neanche che Darth Vader indossi un paio di stivaloni, a me dà più l’idea che abbia dei mocassini e questo secondo me rovina un po’ l’effetto finale.

Se siete interessati a questa action figure, dovrebbe uscire sul mercato a dicembre 2014 per un prezzo di 5940 yen, pari a circa 41 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015