Riciclo creativo: come trasformare una cinta in bracciale

Scritto da: -

bracciale con cinta

Per iniziare ad uscire dal letargo dell’inverno, il riciclo creativo vi offre una mano e anche una nuova idea da mettere subito in pratica! Aprite armadi e cassetti, ma non per dedicarvi al cambio del guardaroba (per quello c’è ancora tempo), bensì per spulciare tra i vostri accessori in cerca di vecchie cinte.

Se anche a voi è capitato di non voler buttare delle cinture rotte, poiché belle e particolari, è arrivato il momento di riutilizzarle per creare dei nuovi bracciali. Il tutorial, proposto da “V and Co.”, è molto semplice, ma vi occorreranno gli strumenti adatti per realizzare i fori e per inserire il bottone, che, volendo, potrà essere sostituito con dei laccetti.

Cosa fare se avete delle cinte inutilizzate, ma decisamente anonime? Consideratevi fortunati, perché potrete personalizzarle come desiderate! Usate i pennarelli indelebili o i colori adatti per creare disegni, scritte, ideogrammi, simboli e pattern, oppure inserite borchie e strass a seconda del vostro stile. Il progetto vi attende!

[Foto V and Co.]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.