Natale 2014 si avvicina, è tempo di pensare ai regali. E non pensiate che sia troppo presto: nei grandi supermercati ci sono già le decorazioni di Natale in bella mostra e qualcuno ha già cominciato a fare promozioni e sconti sui regali. Dunque dobbiamo affrettarci ed ecco che la Trudi corre in nostro soccorso proponendoci le sue collezioni per questo Natale 2014. Troveremo peluche adatti per ogni esigenza, da quelli classici e tradizionali a quelli fatti con nuovi materiali, senza dimenticare l’inedita linea Idurt, con pupazzi e peluche in stile horror che dovrebbero fare la gioia dei maschietti.

La collezione Natale 2014 di Trudi

Le novità Trudi per il Natale 2014

[blogo-gallery id=”131285″ photo=”1-46″ layout=”slider”]
Partiamo subito con la collezione Trudi Classico: qui troveremo Dante, l’orso Ciocco (in due versioni, color cioccolato fondente e color cioccolato al latte), Pamela, l’ippopotamo rosa, Igor il procione dalla coda enorme e anche Pompeo, il gatto certostino dai grandi occhi nocciola. Se invece volete regalare dei peluche più decisamente natalizi, ecco che dovrete rivolgervi alla collezione Trudi Christmas: abbiamo un morbido orsetto bianco che indossa una felpa rossa con cappuccio, una sorta di Babbo Natale del mondo degli orsi. Deliziosi gli orsetti natalizi Sweet Collection con guanti e sciarpe rosse, ideali sia da coccolare che come addobbi per l’albero di Natale.

Passiamo ora alla collezione Trudi Folky Friends, qui si sperimentano nuove forme e nuovi materiali. Se volete un Trudi diverso dal solito, è qui che dovete venire. Un po’ retrò e molto divertenti, abbiamo un cane, un gatto, un topo e un orso che abbinano tessuti più soffici a stoffe in tartan scozzese. Nella collezione troverete anche un Dou Dou in versione topolino e cagnolino e uno squaker in versione orsetto e gattino. Tutti i toni sono quelli del cioccolato e del color crema.

Per i più coraggiosi, ecco arrivare la linea Trudi Idurt: il lato oscuro della Trudi è arrivato. Insetti e ragni la fanno da padroni in questa inedita collezione proposta in occasione di Halloween, ma adatta anche per un insolito regalo di Natale. Al posto delle tonalità chiare dei peluche Trudi, qui abbiamo colori accesi e intensti, il rosso, il giallo, il verde il marrone e il nero. In questa linea troverete la zecca, lo scarabeo stercorario con tanto di pallina di feci, lo scarafaggio, la mosca, la larva, la zanzara, il centopiedi, la vespa, la vedova nera, il ragno peloso, lo scorpione, la mantide religiosa e anche il ragno saltatore in versione jumbo.

Ma Trudi non dimentica la tecnologia ed ecco che nascono i Porta Tablet Trudi. Questi Porta Tablet Trudi sono disponibili in quattro versioni: coniglietto, orsetto, squalo e pipistrello. Vanno bene per tablet delle dimensioni massime di 8” e non solo per il TrudiPad. Il porta table funge da custodia, da borsetta e da base di appoggio per il tablet. Si può anche inserire la tracolla volendo. Da un lato, poi, è corredato di peluche 3D, mentre dall’altro c’è una tasca di plastica richiudibile. Lo si può usare sia in orizzontale che in verticale. Se poi volete anche regalare il Trudi Pad, sappiate che è appena uscita la seconda versione con nuovi contenuti adatti per bambini fino ai tre anni. Sul Trudi Pad non manca il parental control e può essere configurato con più account per permettere a più bambini di giocarci. Inoltre dal Trudi Store potrete scaricare tante app aggiuntive per diversificare il gioco.

Terminiamo con la collezione Trudi Baby Bear, destinata ai neonati e utilizzabile già dalla culla. Qui troverete tantissimi orsetti, portaciuccio, fiocchi nascita e anche carillon tutti nei colori del rosa, azzurro e del beige. Molto eleganti e accurati, faranno la gioia delle neo-mamme.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2014