I disegni di Toysblog: le uova e il Memory di Pasqua

memory di Pasqua di Toysblog

Sono arrivate all'appuntamento con un po' d'anticipo, ma è stato impossibile resistere alle faccine kawaii delle uova di Toysblog, che, oltre a portare allegria, regalano ai bambini il nuovo "Memory di Pasqua". Questa volta la nostra matita creativa si è messa all'opera per un doppio passatempo all'insegna del gioco e dei colori.

Infatti dopo aver "covato" le buffe uova, che si vanno ad aggiungere alla serie di disegni di Toysblog da colorare, si è accorta che i piccoli protagonisti avevano bisogno dei loro gemelli per aumentare il divertimento, così ecco arrivare fresco di giornata il memory fai da te.

Stampate le 5 coppie e per rendere le tessere più resistenti incollate i fogli su cartoncini bianchi. Colorate i personaggi seguendo il suggerimento, ritagliate le uova e iniziate la sfida! Girate le forme e posizionatele sul tavolo, poi mischiatele e trovate le giuste coppie. Se volete rendere il gioco più lungo, provate ad usare le uova sia nella versione a colori che in quella bianco e nero, in modo da ottenere ben 20 tessere.

[Foto Toysblog]


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: