E’ un’imperdibile attrazione quella che Lego e Star Wars hanno preparato per i visitatori del Lucca Comics & Games 2014. Dal 30 ottobre al 2 novembre all’evento più atteso per i fanatici del fumetto e dei giochi, ci sarà la possibilità di scoprire il mito, i personaggi, le storie e tante curiosità sull’universo Star Wars.

La kermesse lucchese diventerà il palcoscenico delle iniziative Disney-Star Wars, Lego e delle Legioni 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, pensate per regalare un’esperienza unica non solo agli appassionati della saga senza tempo, ma anche a tutti coloro che ne hanno sempre sentito parlare e ancora non la conoscono.

Oltre al Darth Vader gigante, ci saranno numerose altre attrazioni, nell’enorme spazio di oltre 150 mq: qui si organizzeranno tantissime attività pensate appositamente per regalare un’ esperienza unica agli appassionati di questa saga senza tempo. I padiglioni conterranno riproduzioni di alcuni elementi chiave della saga, una vera e propria area digitale in cui si potranno provare i games Star Wars (come Star Wars Commander) e dove si potrà anche navigare sul sito, un’area Lego  Star Wars con il diorama in mattoncini  che riproduce la Battaglia di Geonosis (momento clou dell’episodio II), e contributi video tratti dall’attesissima serie televisiva Star WarsRebels,in esclusiva su Disney XD dal prossimo 2 novembre.

Ancora in collaborazione con Lego, saranno  visibili tanti mini-movie dedicati, in puro stile mattoncino, e tante statue LEGO Star Wars di Yoda, Darth Vader, R2D2 e molti altri tutti a grandezza naturale, realizzati con i famosi mattoncini, per i “selfie” più originali della galassia!
E ancora,  la possibilità di gustarsi  due episodi inediti di Star Wars Rebels, sabato 1 novembre alle 14:00, presso il Cinema Centrale e domenica  2 novembre al cinema Astra.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2014