I bambini desiderano un cane ma non potete regalarne uno perchè prevede troppe resmponsabilità e impegni? Provate con un cucciolo interattivo con sensori multipli di Spin Master. Zoomer si rotola, fa le feste e ti segue come un qualsiasi cucciolo vero, ma non prevede lo stesso impegno nell’averne cura tra cibo, vaccinazioni e passeggiate per i bisognini.

Zoomer può imparare trucchi diversi, capisce l’italiano, dimostra affetto, e se viene premuto il tasto sulla schiena, ringrazierà con un’azione casuale. E’ facile da “accudire”, divertente da addestrare, ha gli occhi led che si illuminano e cambiano espressione secondo l’umore, è dotato di ruote per inseguire le palline lanciate dal padroncino, e rivela agli ostacoli.

E’ provvisto di sensori sonori che lo spingono verso la voce che gli si rivolge, e grazie ai quali risponde a 30 comandi ma solo quando è di buon umore, altrimenti gli piace fare di testa sua. pronti a metterlo alla prova e mostrarlo agli amici?

Forse non lo ricordate ma all’inizio dell’anno durante il Toy Fair New York 2014 al cagnolino è stato assegnato il Toy Of The Year, come gioco più innovativo dell’anno. Sembra una buona idea regalo per Natale, da donare ai piccoli della famiglia.

Il robot é ricaricabile via cavo USB e in vendita nei migliori negozi di giocattoli e online su amazon al prezzo di 107 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2014