[blogo-gallery id=”131276″ photo=”1-8″ layout=”slider”]

Halloween è molto vicino, e di tempo ne è rimasto poco. Se il tempo è tiranno per cui non sempre si riesce ad acquistare il materiale per il 31 ottobre potete optare per un travestimento last minute: ecco delle simpatiche maschere da stampare. Si tratta di mascherine facili facili che potete realizzare in poche mosse.

Volete mettere un costume horror ma non avete ancora il necessario, e il party si avvicina? Basta scaricare una mascherina, usare le forbici e armarsi di filo di cotone per legarla dietro la nuca, e sbalordirete gli amici ugualmente.

Scaricate il file e ritagliate le sagome e il foro all’altezza degli occhi. Tra i personaggi vi segnalo delle maschere classiche come lo scheletro, Batman o Hulk, ma anche personaggi più recenti come i protagonisti del film d’animazione Hotel Transylvania 2 che arriverà nei cinema solo nel 2015: ma riconoscerete i personaggi visti già nel primo film della saga cinematografica: Dracula, Mavis, Murray, e Frank. Scegliete e stampate.

Se invece volete delle amscherine più minimaliste, date un’occhiata qui. Tra la mascherina del mostriciattolo con gli occhi iniettati di sangue e quella da ragno c’è l’imbarazzo della scelta. Le consiglio ai bimbi che amano essere originali. Fate scorrere le varie soluzioni ai piccoli di casa. Infine, armatevi di carta spessa e stampante, e via.

[Via HelloKidsGreat-Kids-Birthday-partiesHoteltStylehive – Mrprintables]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014