I Fruitimals, peluche mix di frutti e animali, nascono nel 2009 quando Lucky Squid Studios inizia a realizzare i primi progetti cute. Nonostante siano passati degli anni continuano ad essere le creazioni più popolari tra i fai. Gli appassionati continuano a richiederli per cui nel 2012 é stata lanciata la serie Watermelon Cows, delle mucche-anguria sfiziose. I peluche sono stati un tale successo tanto che i designer hanno deciso che era il momento di dare loro dei compagni.

All’inizio di quest’anno hanno deciso di produrre Orange Fox, Eggplantypus, e Cherry Octopus che sono deliziosi. Ma per produrli c’è bisogno di fondi. La raccolta fondi su Kickstarter è a buon punto ma servono altri supporters.

Ogni peluche è dotato di pelliccia super soft, ed è lungo 12 pollici. I pezzi sono arrichiti con dettagli ricamati che rende i soffici giocattoli sicuri anche per i bambini di ogni età. Non desiderate di abbracciarli, tanto sono adorabili?

Pronti ad assumere massicce dosi di Vitamina C (dove C sta per Cute)? Non resta che sostenere la causa per avere tra dicembre 2014 e i primi mesi del 2015, peluche, gadget e accessori deliziosi tra le mani. Per acquistare un peluche servono 40$ (più 10$ per le spese di spedizione fuori Usa). Ci state facendo un pensierino?

[Foto DanielDouglas @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014