La Bandai ha gentilmente da poco cominciato ad accettare i preordini per questa nuova Pullip Doll dedicata all’universo di Sailor Moon: ecco la splendida Pullip doll di Princess Serenity. Si tratta della quarta bambola realizzata in stile Pullip che viene dedicata a uno dei personaggi principali della serie, le precedenti le potete vedere nella gallery: Sailor Moon con Luna, Sailor Mercury e Sailor Venus. Molto graziosi questi prodotti, anche se ci va un po’ di tempo per abituarsi alla particolarità del viso, ma è innegabile che siano stati riprodotti nel dettaglio e con accuratezza tutti gli accessori dei vestiti.

La Pullip Doll di Princess Serenity… e non solo


Le Pullip Doll dedicate a Sailor Moon

[blogo-gallery id=”131271″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Doverosamente partiamo dalla Pullip Doll di Princess Serenity, qui viene raffigurata nel suo lungo abito di chiffon bianco immacolato, con le rose sulle spalline, un ricco decoro del corpetto con perline e grosso fiocco posteriore. Su uno degli odango Serenity sfoggia una rosa, mentre non mancano le perle fra i capelli e la semiluna tatuata in fronte. Lo sguardo è dolce, anche se lo stampo del viso è uguale a quello di Sailor Moon, però probabilmente tutto quel bianco fa la differenza. La bambola ha diversi punti di snodo, cosa che vi permetterà di farle assumere le vostre pose preferite. Ancora non si sa quale accessorio avrà la versione esclusiva. Sperare nel Principe Endymion è troppo, vero?

In precedenza, tuttavia, erano uscite altre Pullip Doll. Abbiamo avuto come prima uscita Sailor Moon: alta circa trenta centimetri, il corpo è stato realizzato in scala 1:6, mentre la testa è in scala 1:3. Punti di snodo multipli, occhi che si possono chiudere, ecco che Sailor Moon indossa il vestito da guerriera Sailor, in mano ha lo Scettro Lunare e la versione esclusiva viene venduta accessoriata anche con una mini Luna di peluche. Il costo è di 170 dollari, pari a circa 133 euro, non proprio economica, ma è un prodotto in licenza di una certa dimensione, per cui il prezzo è giustificabile.

Successivamente venne immessa sul mercato Sailor Mercury, anche lei in versione normale e versione esclusiva (in quest’ultimo caso praticamente si tratta di una versione con uniforme scolastica che costa leggermente di più, mentre la versione esclusiva di Sailor Moon era quella con Luna). Stesse proporzioni delle precedenti, anche qui abbiamo diversi punti di snodo, testa leggermente più grossa e tiara in fronte.

Dopo Sailor Mercury vi sareste potuti aspettare Sailor Mars e invece no, ecco che viene proposta Sailor Venus. Anche lei dotata di tiara e costume da guerriera Sailor, tutti attendevano con ansia la versione esclusiva perché pensavano potesse proporre Artemis. Ma no, anche qui la versione esclusiva consiste nella Pullip Doll venduta con la divisa scolastica. Peccato, sarebbe stato bello se avesse avuto Artemis.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2014