Tante novità in casa Lego previste per il 2015. Tra queste, sicuramente il ritorno di Bionicle, la linea delle action figure dei famosi mattoncini lanciata nel 2000.

Basato su un’ampia gamma di action figure costruibili, Lego Bionicle torna con una nuova, affascinante storia che ruota ancora una volta attorno ai Toa, gli eroi del popolo, e alla loro battaglia contro Makuta, il principale avversario della serie. Riusciranno a salvare l’isola di Okoto dall’ultima minaccia di Makuta? Riusciranno a liberarla dalle forze del male del loro malvagio nemico? Makuta è sopraffatto dal desiderio di mettere le mani su tre maschere magiche che ridurranno il mondo all’oscurità totale – la Maschera della Creazione, la Maschera del controllo e del potere assoluto e starà ai Toa il compito di salvare gli abitanti dell’isola riportando loro la serenità.

Le action figure tornano con i sei eroi Toa – ognuno maestro di un elemento
sacro – pronti a salvare Okoto. Lego offrirà una varietà di nuovi set con diversi soggetti protettori:
– LEGO BIONICLE Protettore della Giungla
– LEGO BIONICLE Protettore della Pietra
– LEGO BIONICLE Protettore dell’Acqua
– LEGO BIONICLE Protettore della Terra
– LEGO BIONICLE Protettore del Ghiaccio
– LEGO BIONICLE Protettore del Fuoco

Ci saranno inoltre i set LEGO BIONICLE Gali – Maestro dell’Acqua, LEGO
BIONICLE Pohatu – Maestro della Pietra, LEGO BIONICLE Lewa – Maestro della Giungla, LEGO BIONICLE Onua – Maestro della Terra, LEGO BIONICLE Kopaka – Maestro del Ghiaccio e LEGO BIONICLE Tahu – Maestro del fuoco, e i ragni del Signore del teschio.

Non vi resta che aspettare il prossimo anno per nuove, fantastiche avventure con il marchio Lego!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2014