Non di solo cosplay vive il Lucca Comics & Games 2014: l’atteso evento di Lucca dedica un’ampia parte anche ai giochi. In questo caso ci andremo ad occupare in particolare dello stand A01 della Giochi Uniti che troverete al Padiglione Games. Le date sono quelle del Lucca Comics & Games: la manifestazione si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. Pensate che qui vi attenderanno più di trenta tavoli dimostrativi, in modo da provare i diversi prodotti della Giochi Uniti, sia le vecchie glorie del passato e le linee osannate dai fan, sia le novità della prossima stagione.

La Giochi Uniti al Lucca Comics & Games 2014

Per quanto riguarda lo stand della Giochi Uniti al Lucca Comics & Games 2014, ecco che troverete la saga The Witcher. Ricordiamo come sia stato annunciato l’accordo per la licenza italiana del gioco da tavolo The Witcher Adventure Game e come nell’Area Evento si terrà un incontro con Ignacy Trzewiczek, autore del gioco. Per gli appassionati di Pathfinder non mancherà poi un’Area Vendita apposita: ci sarà spazio sia per il gioco di carte che per il gioco di ruolo. Inoltre pare che nell’Area Disegnatori sarà possibile farsi autografare opere e disegni della collana Pathfinder, grazie alla collaborazione con Paizo Publishing LLC.

Se andate nell’Area Gioco Rari e War Games, troverete uno spazio dedicato ai collezionisti organizzato da un negozio specializzato di Giochi Uniti. Ci sarà in aggiunta anche un outlet nell’area E28 dove trovare alcuni pezzi selezionati a costi speciali. Se avete poi dei prototipi di giochi da presentare alla Giochi Uniti, potrete farlo nella giornata di venerdì, ma dovrete prima prendere appuntamento sul sito di Giochi Uniti.

Fra i game della Giochi Uniti che troverete al Lucca Comics & Games 2014 non mancheranno X Wing Assi Ribelli, espansione di X Wing; Android Netrunner LCG: Creation and Control Expansion; Warhammer: Diskwars; l’espansione Descent: Il Giuramento del Reietto; L’Ultimo Banchetto; l’espansione Talisman, Lande del Fuoco; l’espansione Wiz War: Maledizioni Oscure; il modulo Pathfinder: Il reggente di Jada; Bicchieri Sprint, gioco di destrezza; Kingsport Festival; Aqua Brunch; Hobbit Tales (lo consiglio caldamente).

Foto | organicangel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2014