Sondaggio - Magic The Gathering: cosa ne pensate di Dark Ascension?

Dark Ascension Logo Sondaggio

Ed eccoci qui, dopo avervi lasciato un po' di tempo per giocare e rigiocare Dark Ascension, a parlare ancora una volta dell'ultima espansione uscita di Magic The Gathering. Ma, come sapete, oggi i protagonisti siete voi che, con i vostri voti, dovrete dare un parere a quanto rilasciato un paio di settimane fa dalla Wizards of the Coast...

Se avete letto tutta la nostra lunghissima disamina su Dark Ascension, sicuramente avete già in mente un voto da dare all'espansione, ma come ho scritto qui sopra, non c'è niente di meglio che giocarsi le nuove carte per un po' prima di dare un giudizio. Sinceramente, penso che Dark Ascension darà il meglio di se con l'uscita della prossima espansione dove, insieme ad Innistrad, avremo un quadro generale delle meccaniche che la Wizards ha voluto ampliare nel blocco. Ma già adesso alcune carte stanno dando filo da torcere ai giocatori in tutti i formati e, con lo sviluppo finale del ciclo, sono sicuro che Dark Ascension sarà l'anello di congiunzione tra la "potenza" di Innistrad e le grandi uscite che la Wizards ha rivelato in Magic2012.

Ma la palla passa, come sempre, dalle mani di voi giocatori che, oggi, siete chiamati a dare un giudizio su Dark Ascension! Quindi, senza perdere ancora tempo, andiamo a farvi la fatidica domanda: cosa ne pensate di Dark Ascension? Rispondete numerosi!

  • shares
  • Mail