Britney Spears collabora per Twister Dance Game

Britney Spears collabora per Twister Dance Game Le star amano giochi e videogiochi, e sono entusiaste all'idea di farne parte. Dopo Katy Perry protagonista di un videogame, un'altra popstar collabora per un game. Amate Twister il game da fare sul mitico tappeto con i cerchi colorati e ascoltate musica pop?

Per la gioia dei fan di Britney Spears, Hasbro lancia una nuova versione danzereccia di Twister, Twister Dance Game (in vendita su amazon) . Nella versione originale i bambini devono seguire le coreografie più belle viste al cinema. Questa volta impareranno a danzare su hit pop come il remix personalizzato appositamente per il game del pezzo "Till the World Ends" di Britney Spears.

Nel game bisogna poggiare i piedi sui cerchi colorati che si illuminano a tempo di musica. Ci sono diversi livelli di difficoltà e se non fate un po' di pratica vi ritroverete con mani e piedi intrecciati in poco tempo. Il game, indirizzato ai bambini dagli 8 anni in su, può essere connesso ad ogni player per MP3, e sarà disponibile in autunno al costo di $34.99.

[via ToyBook]

  • shares
  • Mail