Le Hot Weels ritornano in pista. Le famose macchinine, divertimento di tanti bambini – e non solo – stanno per sfrecciare a tutta velocità con le ultime novità in arrivo per Natale 2014.

E’ arrivato da pochi giorni  per l’Home video il film d’animazione “Team Hot Wheels – La nascita di Un Mito”, distribuito in Dvd da Universal Pictures Italia.

Nel film, Gage, Wyatt, Brandon e Rhett, i quattro abili piloti del Team Hot Wheels  dovranno affrontare una sfida a tutto gas per liberare la loro città da una misteriosa macchina nera in grado di creare dal nulla una pista arancione e dare magicamente vita a folli trasformazioni e a mostri scatenati.

Un DVD avvincente da guardare in famiglia, che contiene oltre un’ora di materiale extra e contenuti speciali sulla realizzazione del film d’animazione, per conoscere tutti i retroscena e le curiosità del fantastico mondo delle celebri macchinine.

Storica linea di modellini d’auto lanciata sul mercato nel 1968 dalla Mattel, le Hot Wheels da anni appassionano generazioni di bambini con la sua linea di macchinine: nel corso degli anni sono stati prodotti circa diecimila modellini di automobili differenti.

Non solo automobili: appartengono alla stessa linea le piste, accessori vari, videogiochi,  trenini, motociclette e aeroplani e anche  le sizzlers, automobiline elettriche ricarcabili.

Alla lunga lista si aggiungono le novità previste per Natale 2014: tra queste c’è Race, la Pista Super Loop che permetterà di realizzare la corsa più veloce di sempre, passando attraverso un giro a 360°!
Continua anche il grande successo della pista T-Rex, dove le macchinine si possono esibire in acrobazie per sconfiggere il malvagio dinosauro.

Tutte le novità e i nuovi modellini si trovano sul sito ufficiale di Hot Wheels!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2014