Lego con l’approssimarsi di Halloween ci prepara a playset a tema divertenti non ancora in vendita in Italia ma disponibili su amazon e ebay. E’ il caso di Halloween Set composto da figure del vampiro con bara annessa che vedete al top. La scena spaventosa si svolge sotto un arco di cartone decorato con pipistrelli, ragnatele e zucche. Una maniera per colpire e spaventare gli amici. Può essere anche una grande idea regalo per gli appassionati.

Non mancano gli animali notturni più inquietanti come Halloween Bat, un mega pipistrello nero con zucca anche essa da costruire al seguito a 10$, composto da 156 pezzi.

Volete divertirvi veramente? Ecco un set sfizioso, la Candy Machine realmente funzionante. Basta costruirla seguendo il tutorial qui. Una volta assemblata basta inserire la monetina e la macchina espellerà per voi una caramellina. Se vi stuzzica potete acquistarla su Brickultra a 28$. E’ composta da 101 pezzi.

Se invece avete in casa delle bambine vi segnalo la novità Halloween Shop della serie Lego Friends: pochi pezzi allegati al Lego Friends Magazine. Giornalino lanciato prima dell’estate ed edito da Immediate Media è indirizzato alle ragazze dai 7 agli 11 anni con giochi, puzzle e fumetti e gare (su Newsstand potete richiedere l’abbonamento o il singolo numero).

Il mini set serve a costruire uno negozietto dove acquistare gli accessori e i trucchi per travestirsi per la notte più misteriosa dell’anno.

[blogo-gallery id=”131254″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2014