Lo Scrabble più grande al mondo

Scrabble gigante Sono sempre interessata ai giochi da tavolo capaci di intrigarmi molto più dei videogiochi, con cui si possono mettere in atto molte più strategie e scatenare l'immaginazione. Sicuramente avrete giocato almeno una volta nella vita a Scrabble, il noto gioco con le tessere per formare parole di senso compiuto. E se giocassimo con una plancia e delle tessere di legno giganti?

Accanto vedrete un esempio di Scrabble che misura oltre quattro metri e mezzo di lato, cinque volte più grande dell'originale. E' realizzato dall'artista John Kahn con il compensato di betulla, e rivestito con acciaio galvanizzato, mentre i grafici e le caselle speciali sono in vinile. Ciascuna delle cento tessere è fatta di legno con un forte magnete all'interno.

Sono stati realizzati solo nove esemplari dello Scrabble, al costo di 12.000$ al pezzo. E' un po' costoso ma pensate ad una delizia del genere appesa sulla parete del vostro salone...che goduria! Se volete farci un pensierino andate sul sito Hammacher Schlemmer.

[via Reddit]

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO