Manca ormai poco ad Halloween 2014 e mentre tutti sono intenti a studiare che costume indossare o in che modo intagliare la zucca, ecco che la Trudi non si è certo fatta cogliere impreparata e ha deciso di lanciare la sua nuova collezione: siete pronti per conoscere Idurt, il lato oscuro di Trudi? Scordatevi dei simpatici animaletti della foresta e dei pacioccosi animali della fattoria, Idurt propone un lato della Trudi che mai vi sareste immaginati. Infatti Idurt vi conduce in un mondo misterioso e tenebroso popolato da ragni, mantidi religiose, vedove nere (non Scarlett Johansson, quella è un’altra cosa), scorpioni e… anche lo scarabeo stercorario. Ebbene sì, c’è anche lui, con tanto di pallina fra le zampe. E’ giusto e doveroso citare anche lui, poveretto.

La nuova collezione Trudi Idurt per Halloween 2014

La linea Idurt di Trudi

[blogo-gallery id=”131242″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Fondamentalmente siamo abituati a considerare i peluche Trudi come un mondo dove domina la dolcezza e a tenerezza. Ebbene, adesso la Trudi ha deciso di tirare fuori la grinta ed ecco che ha lanciato sul mercato la linea Idurt, decisamente più oscura e spaventosa che dovrebbe fare la gioia dei bambini amanti degli insetti. Magari ci sono bimbi che non si entusiasmano quando ricevono in regalo il peluche di un cucciolo o di un gattino: provate a regalargli un peluche Trudi di una vedova nera (no, non continuate a pensare a Scarlett Johansson, cercate di rimanere concentrati sull’argoment), magari vedrete i suoi occhi di giovane entomologo illuminarsi dalla gioia.

Non c’è spazio per cuccioli coccolosi in Idurt, questo mondo è fatto interamente da insetti e ragni. E più sono pericolosi e meglio è. Abbiamo per esempio ragno saltatore: se notate intorno al collo ha una medaglia che ricorda il logo classico di Trudi, solo che a differenza di quello è nero, ha un alone rosso e al suo interno notate la scritta Idurt, ovvero Trudi al contrario. I colori predominanti dell’intera linea sono piuttosto intensi, niente colori delicati e pastello per Idurt: giallo, rosso, verde e marrone. E su tutti domina il nero, la linea guida della serie.

Fra gli insetti troviamo la zecca, lo scarafaggio, la mosca, la larva, la zanzara, la vespa, il centopiedi, la già citata vedova nera, la mantide religiosa, lo scorpione, il ragno peloso e il mio preferito, lo scarabeo stercorario. E se preferite la versione jumbo, qui trovate il ragno saltatore. Che ne dite, quale insetto Idurt della Trudi preferite?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014