New York Comic-Con 2014: i giocattoli da collezione di Carson Catlin

L'artista statunitense Carson Catlin lancia una serie di art toys al New York Comic Con in programma dal 9 al 12 ottobre presso il Javits Center della Grande Mela.

Il New York Comic-Con 2014 è alle porte. Tra i toys più interessanti che saranno presentati nel corso della convention in programma dal 9 al 12 ottobre sono rimasta colpita dai lavori dell'artista Carson Catlin con sede a Kansas City.

Si tratta di pezzi da collezione, sculture in vinile e in stile "reticulato" che saranno in vendita presso lo stand di SubUrban Vinyl. Il designer solitamente realizza custom toys prendendo spunto da pezzi originali e trasformandoli in altro con lo strumento itimlapse e i pennarelli. Guardate al top come dà vita ad un Custom Munny. Che estro: dalle immagini sembrerebbe un gioco da ragazzi!

nycc-2014-toys-carson-catlin

Per l'occasione ghiotta dell'evento americano, il designer lancia sette Munny da 4 pollici (100$), due gufetti Mini Omens by Coarse ($130, l'uno), due Dunny customizzati come Voodoo Madam Mayhem e Master Mayhem Dunny di Kronk ($300, l'uno) e due Dead Zebra by The Last Knight ($200). Siete in partenza per uno degli eventi più emozionanti per i fan dei toys e games? Avete messo qualche soldino da parte? Ne dovrete raccogliere un po'... ma ne vale la pena.

Le sculture "a rete" di Catlin sono di grande effetto. Scoprite il resto dei suoi lavori oltre che sul sito ufficiale anche su Instagram, e ditemi se non è geniale.

[Foto Carson Catlin @Instagram]

  • shares
  • Mail