Dal 4 ottobre e per tutto il mese corrente Gardaland si traveste e lancia dei fine settimana all’insegna di streghe, zucche e mostri. Il Parco, situato a Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, diventa infatti Gardaland Magic Halloween e lancia anche un concorso per i fan dei social network e dei selfie.

Come partecipare? Basta scattare un selfie “da paura” e postarlo sul sito. Come? Basta accedere tramite Facebook o utilizzando Instagram usando l’hashtag ufficiale #gardalandselfiedapaura per postare gli autoscatti più divertenti . le immagini pososno essere votate e condivise. Seguite la classifica.

Per la giornata di inaugurazione gli ospiti sno invitati a travestirsi da mostri e per questo avranno un ingresso scontato (10 euro). Il Parco metterà a disposizione di tutti i mostri veri e propri Selfie Point, maxischermi con cui potranno realizzare gli autoscatti a tema.

Una giornata entusiasmante per adulti e bambini tra scenografie con i simboli tipici di Halloween come le zucche, i ragni, i pipistrelli e gli scheletri, gli zombie. Per tutti ci sarà la possibilità di farsi truccare direttamente nel Parco e di assistere a show a tema Halloween per avere emozioni da brivido.

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00, a parte la giornata del 31 ottobre che si concluderà alle 24.00 con Halloween Party. La divertente iniziativa a tema si concluderà il 2 novembre con il ponte di Ognissanti.

Collegatevi al sito ufficiale per caricare i vostri selfie e vedere programmi e date. Potete acquistare il biglietto anche online.

[Via CorrieredellaSera]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2014