Sono già stati aperti da qualche tempo i preordini per questa splendida action figure che la Medicom Toy ha deciso di dedicare al personaggio di Sebastian Michaelis di Black Butler, shonen sovrannaturale/action di Yana Toboso. Il Maggiordomo più diabolico e demoniaco di sempre si ripresenta in questa veste realizzata dalla Medicom Toy facendo parte della linea Real Action Heroes. Che dire? L’action figure ha così tanti punti di snodo che è possibilissimo ricreare tutte le pose assunte nello shonen da Sebastian, pose a volte estremamente dinamiche. Inoltre l’action figure vanta anche diversi accessori.

L’action figure di Sebastian Michaelis di Black Butler della Medicom Toy

Medicom Toy ha aperto i preordini per l’action figure dedicata al Maggiordomo diabolico, quel Sebastian Michaelis visto nello shonen sovrannaturale/storico Black Butler di Yana Toboso. Come anticipavamo e come potete vedere nella foto, il Maggiordomo ha tantissimi punti di snodo, è totalmente articolato in modo da fargli assumere le pose plastiche che siamo abituati a leggere nel fumetto.

Il vestito è quello classico da maggiordomo: giacca nera a code lunghe, pantaloni neri, scarpe lucide nere, panciotto nero, cravatta nera, gilet grigio scuro e guanti bianchi rimuovibili a scoprire il marchio sulla mano. La particolarità dei vestiti di Sebastian è che sono stati tutti realizzati in vero tessuto (cosa fra l’altro tipica di questa linea della Medicom Toy). Fra gli accessori a disposizione ci sono tre volti: in uno ha l’occhio destro aperto e il sinistro chiuso a fare un irriverente occhiolino, bocca chiusa; in uno ha entrambi gli occhi aperti con bocca chiusa; in uno ha entrambi gli occhi aperti e bocca aperta. Non sono solo sicura della realizzazione degli occhi: forse sono eccessivamente castani come tonalità.

Avrete a disposizione anche due frange: una per le situazioni calme e placide, come quando Sebastian versa il tè, una con i capelli scompigliati al vento, adatta alle pose dinamiche e da combattimento. Fra gli accessori a disposizione di Sebastian abbiamo: un candeliere, un vassoio con tazzina e teiera, un orologio da taschino, dei coltelli e forchette da lancio. Per quanto riguarda il costo dell’action figure Sebastian Michaelis R.A.H. di Medicom Toy siamo sui 23.760 yen, pari a circa 171 euro e rotti, non proprio pochissimi, ma rimane comunque un’action figure super accessoriata. L’uscita in teoria è prevista per il mese di giugno 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2015