Barbie e l'Avventura nell'Oceano 2: le nuove sirene della Mattel

La bellissima Merliah è pronta a tornare in acqua con "Barbie e l'Avventura nell'Oceano 2". La principessa delle sirene vola in Australia per un sequel d'animazione pieno di sfide, divertimento e tanti amici con cui condividere una nuova storia ricca di magia. La campionessa di surf deve affrontare un importante torneo, ma Eris, la sirena cattiva, farà di tutto per impossessarsi del trono di Oceana. Per Merliah e le sue compagne non c'è un minuto da perdere!

Siete pronti per tuffarvi anche voi nell'ultima avventura di Barbie? Prima di immergervi nelle acque australiane, scoprite le nuove doll della Mattel tratte dal film animato. Tra le tante bambole realizzate per la gioia delle bambine, iniziamo con le deliziose sirene dai lunghi capelli da pettinare. Ogni protagonista ha un look super colorato con corpetti curati nei dettagli e code che rimandano ai mari del mondo e variano colore.

Merliah non rinuncia alla sua passione per le onde, così in un attimo la principessa abbandona la sua coda, che si trasforma in tavola da surf, e diventa una grande surfista. Ma cosa succede quando si rituffa in acqua? I suoi capelli cambiano colore e compaiono misteriosi tatuaggi. Le bambole sirene della serie "Barbie e L'avventura dell'Oceano 2" disponibili sul sito ufficiale Mattel sono state avvistate anche online su "Chegiochi".

[Foto Mattel]
[Video YouTube - TimeToPlay]


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: