Chi lo ha detto che è troppo presto per parlare di idee regalo per Natale? Conosco persone che da agosto stanno già accumulando regali in vista del Natale 2014, perché ridursi sempre all’ultimo? Ecco che allora bisogna cominciare a guardarsi intorno e partiamo proprio dal catalogo della Giochi Preziosi la quale ha deciso di deliziarci con tutte le novità in vista di questo Natale 2014. Che non di sola Peppa Pig è fatto, di lei abbiamo già parlato. Vista la notevole quantità di prodotti, ecco che abbiamo deciso di dedicare un post alle bambine e uno ai bambini, suddividendo così i giocattoli. Adesso non vi rimane che ammirare e scegliere.

Le novità Giochi Preziosi per bambine per il Natale 2014

Le novità per bambine di Giochi Preziosi per il Natale 2014

[blogo-gallery id=”131164″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Si parte doverosamente con un prodotto di punta della Giochi Preziosi, il Cicciobello. La vera novità di quest’anno è il Cicciobello Pappa e Mi Scappa, estremamente interattivo: mangia e una lucina avvisa le bambine di quando è ora di cambiarlo (e parla anche). Confermati come sempre anche il Cicciobello Trotta Trotta che parla e canta e lo storico Cicciobello Bua, da coccolare e curare grazie agli accessori messi a disposizione. Nella famiglia degli Emotion Pets, invece, arriva un nuovo amico, l’orso Bruno: muove il muso, soffre il solletico e chiude gli occhi quando dorme. Sempre della stessa linea vengono confermati anche il cucciolo di foca Sugar, il pony Toffee, Candy, la gattina Cherry, il coniglietto Milky e i cuccioli della linea Little Cuddless. Mentre rimangono gettonatissime per la linea Playfuls le due scimmiette Cocco e Nutty.

Passiamo al comparto Disney, si parte con la linea dedicata a Violetta: troveremo la fashion doll che canta Violetta Music Passion; la nuovissima Violetta My V-Friends, alta cinquanta centimetri con tanto di diario segreto; Canta Tu Violetta, con cinque nuove canzoni; Guitar Make-Up, trousse di trucchi lavabili e atossici; Beauty Make-Up, vanity con luci vere. Passiamo ora alla Dottoressa Peluche, abbiamo diverse versioni di Dottie: Dottie Magica Amicizia, bambola alta trenta centimetri che parla davvero con la pecorella Bianchina e Draghetto; Clinica Portatile, si tratta della valigetta di Dotti ricca di accessori e di un computer con schede interattive, luci e suoni; Dottie Dentista/Oculista, Dottie si è iscritta alla scuola di specializzazione e come Dentista cura dal mal di denti l’ippopotamo Hallie, mentre come Oculista cura il gufetto Hoostie.

Per chi ama la Principessa Sofia, la Giochi Preziosi ha pensato a diverse alternative. Abbiamo la Bacchetta Magica di Sofia, con lui e suoni (occhio che la coroncina sulla bacchetta nasconde un vano segreto che contiene una piccola Sofia); la Tiara che nasconde al suo interno il giardino segreto di Sofia con l’altalena, la scalinata e tre piccoli personaggi, mentre la gemma può essere staccata e indossata a guisa di collana; abbiamo anche l’Amuleto di Avalor, al cui interno trovate le stanze del castello, inclusa la sala da ballo; lo zainetto uguale a quello che Sofia usa per andare a scuola, al cui interno trovare il playset della Reale Accademia.

E poteva forse mancare Frozen? Dal Regno di Ghiaccio con tutte le sue canzoncine, ecco arrivare la bambole di Elsa e Anna, alte trentacinque centimetri con indosso corona e abiti glitterati. Ciascuna di esse verrà venduta corredata del pupazzetto di neve Olaf e pettine per acconciare la chioma. Esiste poi una versione di Elsa con vestito che si illumina e canta anche la canzone “All’alba sorgerò”. Non mancano poi le versioni tascabili delle principesse, alte quindici centimetri con coroncina removibile. La vera chicca però è il peluche di Olaf parlante, con naso e corpo che si allunga. Non mancano poi i trucchi di Elsa e Anna e anche i mini personaggi.

Non potevamo mancare le novità in merito alle Winx, da non perdere la Carrozza della principessa Bloom con tanto di cavallo alato. Ci sono poi tre novità relative al nuovo film Il Mistero degli Abissi: Winx Sirenix Color Magic, si tratta di una versione esclusiva di Sirenix con nuove ali, colore per personalizzare i capelli e una extension per bambine; Winx Fairy College, nuova versione alla moda e con etichetta da attaccare allo zaino; Winx My Karaoke, con un look ancora più trendy, ali rimovibili e CD con otto canzoni.

Se vi interessano le bambole, c’è Baby Amore, neonato dalla pelle morbida di cui prendersi cura e con una particolarità: potrete sceglierlo con gli occhi azzurri, castani o verdi, ma non potrete scegliere se maschio o femmina. Non dimentichiamoci poi dei cuccioli Happy’s, cuccioli di razze diverse che camminano, abbaiano e saltano. Potrete scegliere fra un Golden Retrieve, un Barboncino, un Beagle o un Gatto Bianco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2014