Fan dei Cavalieri dello Zodiaco lustratevi gli occhi con questa splendida action figure recolor dedicata al personaggio di Seiya aka Pegasus della serie Saint Seiya: si tratta in pratica di una nuova versione di Pegasus Seiya Saint Cloth Myth EX che per l’occasione è stata ribattezzata Masami Kurumada 40th Anniversary Edition Original Color Edition. Come dice il titolo di questa nuova opera della Bandai si tratta di un prodotto che viene fatto uscire per celebrare i quarantanni di carriera di Masami Kurumada, autore dello shonen originale di Saint Seiya.

L’action figure di Pegasus Seiya Saint Cloth Myth EX di Bandai

Bandai ha già da tempo aperto i pre ordini per l’action figure recolor di Pegasus Seiya Saint Cloth Myth EX intitolata Masami Kurumada 40th Anniversary Edition Original Color Edition. Come potete vedere l’armatura di Pegasus, la quale di solito è sui toni dell’argento e del rosso, qui ha una colorazione d’oro. Tutta d’oro direi, praticamente sembra essersi trasformato nel Cavaliere d’Oro di Pegasus, anche se l’armatura scopre più parti rispetto a quella dei tradizionali Cavalieri delle Dodici Case.

Nella confezione di questa action figure troverete diversi volti differenti, del tutto intercambiabili: in uno abbiamo occhi corrucciati volti di lato con bocca che stringe i denti; in una abbiamo occhi spalancati con bocca aperta come se urlasse il nome dei suoi colpi; in uno Pegasus tiene gli occhi chiusi in stile Virgo; in uno ha gli occhi aperti che guardano davanti e la bocca chiusa. In aggiunta a tutto ciò ci saranno anche diverse mani addizionali per conferire all’action figure la posa che preferite, realizzabile anche attraverso i numerosi punti di snodo.

A differenza di precedenti edizioni OCE, ecco che in teoria questa action figure di Pegasus Seiya Saint Cloth Myth EX versione Masami Kurumada 40th Anniversary Edition Original Color Edition non è stata realizzata in edizione limitata, quindi dovreste poterla trovare facilmente. Pare che sarà messa in vendita negli appositi negozi del Giappone a partire dal mese di novembre 2014 al costo di 6480 yen pari a circa 46 euro e rotti. Che ne dite, preferite quando Pegasus indossa l’armatura classica in bianco/argento e rosso o quando indossa quella dorata? Se non sbaglio durante la serie a causa del sangue di Atena le armature dei Bronzini avevano assunto sfumature dorate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014