Peppa Pig con Papà e Mamma Pig, George e i suoi amici, non ci abbandonano neanche per il prossimo Natale che si prospetta divertente per i piccoli fan. Ecco le proposte di Giochi Preziosi in uscita da qui fino aalle festività natalizie.

In particolare, promette di conquistare tutti i bambini il divertentissimo Missile Spaziale della serie tv che, all’interno di due vani dotati di poltroncine, include George e il cagnolino Danny in versione astronauta con le divise argentate.

Un bellissimo missile giallo per vivere divertenti avventure nello spazio proprio come l’episodio. premendo un bottone e Sollevandolo dalla posizione di lancio si sente anche il rombo del motore. La navetta è composta da celle con portelloni apribili in cui alloggiare i personaggi. Se non volete attendere la disponiblità nei negozi fate una capatina su Amazon.

Per trascorrere intere giornate insieme alla simpatica maialina all’insegna dell’allegria e delle risate, la compagna di gioco ideale è invece Peppa Salterina, un peluche alto 25 cm da abbracciare e far saltare all’impazzata nelle pozzanghere di fango proprio come avviene spesso in Tv.

???????????????Infine, con Peppa Peluche Parlante potete chiacchierare e interagire, ma anche farsi le coccole prima della nanna. Alto 24 cm, il peluche parla illuminandosi in tre punti -occhi, bocca e guance– assumendo così espressioni tenere e realistiche. Ma Peppa Peluche Parlante è ancora più tenera: accende il cuoricino e chiede di essere abbracciata per sentire il calore dei piccoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2014