Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane “Tartarughe Ninja 3D“, il film che vede protagoniste le celebri tartarughe della serie animata.

Tanti sono i gadget che stanno uscendo per l’occasione: dalle action figure di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello e degli altri personaggi del film, ritornano alla carica anche i gadget vintage, popolarissimi negli anni Ottanta, quando la serie a fumetti -realizzata da Kevin Eastman e Peter Laird per la casa editrice americana Mirage Studios- attirò milioni di fans in tutto il mondo. Un successo che portò alla produzione di film, serie animate e tanti accessori dedicati al mondo delle Tartarughe Ninja.

Poteva mai mancare il mondo Lego? No. Ecco arrivare i nuovi playset tematici per rivivere le avventure delle Tartarughe Ninja dal grande schermo direttamente in casa.

I set sono diversi: c’è il kitInseguimento sottomarino (69,99 euro), per inseguire Kraang a bordo del sottormarino; il kit LEGO T – Rawket all’attacco(34,99) dove si potrà combattere contro l’astronave di Kraang e salvare tutta la città dalle bombe mutagene.

All’interno del laboratorio di Kraang, invece, Lego regala un’incredibile avventura ne La
Camera delle mutazioni(26,99 euro) dove gli esseri umani vengono trasformati in creature mutanti. È qui che Raffello dovrà combattere con il temibile ragno Bytez, in cui Victor si è mutato, e riuscire a fuggire prima di essere afferrato!

O ancora sfrecciare con lo skateboard all’inseguimento di Karai, con il playset Fuga sulla moto di Karai (14,99 euro), mentre con il kit L’invasione del covo delle tartarughe, (euro 99,99) i quattro ninja attaccheranno Shredder e i suoi soldati neri in aiuto di Sprinter.

E non finisce qui: in Fuga sulla neve con il Big Rig (euro 79,99) le tartarughe proverano a fuggire a bordo del Big Rig dei malfattori, mentre Karai e i soldati li inseguono a perdifiato mentre in Furgone in pericolo (euro 49,99) aiuterai Vern e Raffaello a guidare per salvare Michelangelo, sfidando i posti di blocco del soldato nero.

I playset sono disponibili già da oggi in tutti i punti vendita e sono rivolti ad un target che va dai 6 ai 12 anni o dai 7 ai 14. Che aspettate a comprarli?


Lego Playset Ninja Turtle [blogo-gallery id=”131136″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2014