C’è una novità in casa Tibò. Manca ancora più di un mese ma già ci si prepara a festeggiare Halloween, la data più horror dell’anno. L’azienda specializzata in giocattoli di cartone da costruire e personalizzare arriva con Bù-Bù!fluo, “…una casa misteriosa, mostruosamente divertente”.

Gli ideatori del gioco hanno trasformato il cartone in un gioco e un’attività per cui divertirsi ed imparare. Nel kit trovate i personaggi a tema horror (il vampiro, la mummia, la strega) ma dall’aspetto simpatico da colorare e sistemare nella casa in cartone riciclabile presagomato da assemblare. Usando i pennarelli fluo si trasformerà in un oggetto misterioso con cui giocare anche a luci spente.

Pier Paolo Brean e Matteo Roux, i fondatori del marchio italiano con sede a Torino e distribuito in tutta Europa, vogliono trasformare quello che sembrerebbe un materiale sorpassato in qualcosa di contemporaneo e adatto alle nuove generazioni. E se è anche ecologico ed economico va ancora meglio.

Costruire un castello, assemblare una casa, colorare i personaggi in cartone rinforzato da creare con gli amichetti o mamma e papà scatenerà la fantasia e darà grande spazio alla creatività. Pronti ad avvertire gli amichetti?

I toys Tibò si possono acquistare nelle librerie e nei negozi di giocattoli. Se vi piace il genere potete scoprire gli altri kit sul sito ufficiale.

Bu-Bu-fluo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2014