Sono tornate. Le Tartarughe Ninja, personaggi della serie animata che ha spopolato negli anni Ottanta e Novanta, tornano in grande stile. Questa volta sul grande schermo, con il film Tartarughe Ninja, (USA, 2014) di Jonathan Liebesman.

E con il film arriva la nuova linea di prodotti ispirata ai protagonisti mutanti, nelle sale cinematografiche il prossimo 18 settembre. Tanti i prodotti rivolti ai fan di ogni età, con una linea di action figure e giocattoli che riflettono la personalità e look distintivo delle Tartarughe nel film.

Una gamma di giocattoli per garantire ai ragazzi un’esperienza ninja al 100 per cento. Dettagliate nei particolari, le nuove action figures sono alte 10 cm e hanno accessori unici per ogni personaggio: Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, il maestro Splinter, Shredder, April O’Neil e Raffaello senza maschera.

 

Ci sono poi i personaggi della versione Combat Warrior Deluxe: alte dai 12cm ai15cm, hanno le articolazioni mobili e accessori personalizzati: c’è la katana del leader Leonardo, il bastone di Donatello, i nunchaku di Michelangelo e i pugnali di Raffaello.

Ma c’è altro anche per i fan più piccoli: una linea tutta per loro: il set Ninja Combat Gear. All’interno della confezione troverete una diversa arma e una bandana colorata, per trasformarsi nella tartaruga ninja preferita. Pronti ai combattimneti corpo a corpo?

Credits | ACToys

Tartarughe Ninja: action figures dal film


Tartarughe Ninja: action figures dal film [blogo-gallery id=”131120″ photo=”1-9″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2014