I Cavalieri Tenkai, gli eroi a mattoncini protagonisti della serie animata in onda su K2 arrivano a Roma nel corso di un evento organizzato dal negozio di giocattoli romano Little Big Town in programma il 6 settembre.

I protagonisti della serie animata sono i teenager Guren, Ceylan, Chooki e Toxsa che scovano un portale interdimensionale e si ritrovano a combattere per difendere Quarton e la Terra. I piccoli telespettatori hanno imparato ad amare i personaggi e si preparano a conoscere le figure: i classici mattoncini di costruzioni cambiano forma e diventano personaggi d’azione assemblabili tra loro e trasformabili.

I bambini della Capitale potranno godere di un’intera giornata free di gioco e divertimento dedicata a tutta la famiglia, incontrando animatori in costume ispirati ai personaggi della serie animata. Non mancheranno gadget gratuiti per i piccoli e un tappeto-gioco-per i piccolissimi. Ma non è finita. Per i fan dei videogame ci sarà la possibilità di provare il nuovo videogioco targato Bandai Namco Games, che sarà presentato in anteprima proprio durante l’evento. Il game esce il 25 settembre.

La serie tv co-prodotta da Spin Master e Shogakukan-Shueisha Production prosegue a partire dal 24 settembre con 26 episodi inediti su K2, mentre la linea giocattoli Tenkai Knights firmata Spin Master è in distribuzione in questi giorni in tutti i negozi di giocattoli e nei centri commerciali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2014