[iframe width=”620″ height=”465″ src=”http://www.youtube.com/embed/nWbSXjZlZ7U” frameborder=”0″]

Dedicato a tutti gli appassionati di Star Trek: ecco il Vinyl Toys della Funko dal titolo Mirror Universe Spock. Come di sicuro vi spiegherebbero nel dettaglio i protagonisti di The Big Bang Theory, si tratta del personaggio di Spock così come lo abbiamo visto nell’episodio Mirror Mirror, quello dove tutto era al rovescio e dove l’irreprensibile vulcaniano era un pirata spaziale. Tecnicamente questo Vinyl Toys dovrebbe essere già comparso sul mercato, la data di release prevista infatti era il mese di settembre 2014.

Il Vinyl Toys della Funko Mirror Mirror Spock

Nell’episodio Mirror Mirror di Star Trek il vulcaniano Spock diventava un brutale pirata spaziale, il che non solo cambiava il suo atteggiamento e il suo comportamento, ma anche la sua divisa. Come dicevamo, la Funko ha deciso di dedicare un Vinyl Toys esclusivamente a questo personaggio, titolo Mirror Universe Spock. Il costo del prodotto è di 11.99 dollari, pari a circa 9 euro o poco più ed è ordinabile presso le fumetterie.

Ma andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo Vinyl Toys di Mirror Mirror Spock. Come potete vedere anche nel confronto con il video dell’episodio in questione, i vestiti sono identici a quelli visti della puntata. Partiamo dal viso: al posto della consueta espressione fredda e priva di emozioni, qui abbiamo uno Spock decisamente più grintoso e arrabbiato. I capelli sono corti come al solito, le sopracciglia sempre in stile vulcaniano, tuttavia il nostro Spock sfoggia un inusuale pizzetto da sciupafemmine.

Passiamo ora alla divisa. La base è sempre azzurra, tuttavia in questo caso è abbellita da mostrine e loghi che indicano il suo status di pirata spaziale. Inoltre ha una vezzosa cintura a fusciacca. Pantaloni e scarpe sono come al solito neri, mentre nella mano destra impugna la sua arma sollevata in alto. L’intera posa è minacciosa, non c’è nulla qui della calma che contraddistingue di solito il personaggio di Spock. Qui viene infatti mostrato il lato aspro di Spock, quello che normalmente tenta di non far vedere a bordo dell’Enterprise. Possiamo anche dire che qui mostra di più il suo lato umano e meno quello vulcaniano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2015