A settembre e ottobre gli ipermercati Pam e Panorama riservano una sorpresa ai più piccoli, regalando le card da collezione de “Le Grandi Avventure”. Protagonisti saranno i celebri personaggi d’animazione della DreamWorks.

Ben 144 card con i protagonisti di 3 celebri film d’animazione, amati dai più piccoli: si tratta di “Madagascar“, con i simpatici animali della savana, l’orco “Shrek” e “Dragon Trainer 2″, il nuovo film d’animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto.

Fino al 26 ottobre con 10 euro di spesa in un punto vendita delle catene commerciali, si riceverà alla cassa una bustina con 4 card da collezionare e scambiare con gli amici o da appiccicare sull’apposito album, in vendita ad 1,99 euro.

 

Giocare imparando, questo è lo scopo di queste figurine che presentano nel retro piccole ma preziose informazioni e aneddoti su animali, piante, sulla geografia, mentre all’interno dell’album, potranno trovare utili suggerimenti su attività ludiche e/o formative da fare in compagnia. Maggiore sarà il numero delle carte raccolte, più divertente sarà infine partecipare al gioco della collezione: all’interno dell’album i ragazzi troveranno infatti un tabellone che consentirà loro di divertirsi giocando (in gruppi di 2 o 3 persone) utilizzando le carte in proprio possesso.

Divertimento, ma anche un’opportunità per i tanti ragazzi prossimi a ritornare sui banchi di scuola: con un accordo tra Pam Panorama e il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, basterà presentare gli involucri delle figurine riportati dagli studenti nei punti vendita per ottenere dei buoni spesa validi per l’acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa e per consultare il regolamento i siti degli ipermercati Pam e Panorama hanno tutte le informazioni dettagliate. 

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2014