Il nuovo anno scolastico è alle porte e la corsa allo zaino e agli accessori più carini, per farsi accompagnare e con cui ritrovare i compagni sui banchi di scuola, è iniziata. Se non amate le solite soluzioni e gli accessori promossi ripetutamente in tv vi segnalo delle soluzioni più divertenti e originali scovate sul web.

Per le bimbe più tenere segnalo lo zainetto con gelato destinato alle piccole che vanno alla materna.

Se le matite e le penne sono tante è bene usare un astuccio capiente ma soprattutto originale come questo, in cotone organico perfetto per gli amanti degli animali. Un’altra idea deliziosa è questo zainetto con la giraffa per i più piccoli.

[blogo-gallery title=”Zaini e accessori scuola divertenti e originali” slug=”zaini-e-accessori-scuola-divertenti-e-originali” id=”131092″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Se a scuola è previsto un pranzo o uno spuntino portato da casa, ecco un bento box del designer giapponese Shinzi Katoh con scomparti removibili. Per un pranzetto divertente.

Per i bimbi delle elementari, consiglio questa cartella bicolore come quelle classiche a spalla di una volta ma con uno stile inconfondibile.

Se i piccoli di casa amano i mostri e le creature bizzarre ecco un astuccio realizzato a mano da paura e lo zaino con gli amati dinosauri.

I ragazzi amano il materiale personalizzato? ecco zaini e accessori per la scuola da customizzare su richiesta. Per elementari e medie.

Per le teenager che vanno alle superiori che amano fare attenzione allo stile e al design più fashion, segnalo un modellino a quadri bianco e nero con elementi in rosso targato Marc Jacobs. Sempre se i genitori vogliono fare una follia per la ragazza esigente (non è certo economico!).

[Via MysweetmuffinCoqenpateMysweetmuffinEtsyEtsy]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2014