Novità da Gotham City. Hot Toys ha pubblicato qualche giorno fa le ultime, esclusive immagini del nuovo pupazzo dell’uomo pipistrello: Batman Arkham City.

La versione della nuova doll sarà in scala 1/6 e si ispira al personaggio mascherato tratto non dal film o dal fumetto, bensì dall’omonimo videogame Batman: Arkham City, appunto.
Si possono già conoscere le prime indiscrezioni su come sarà fatto il nuovo giocattolo che farà gola ai numerosi collezionisti di tutto il mondo: la doll sarà alta circa 31cm ed è dotata di ben 30 punti di articolazione, che rendono l’uomo pipistrello completamente snodabile e in grado di assumere ogni posizione.

Per creare questo giocattolo, sono state utilizzate delle nuove e particolari tecniche, come la realizzazione di un nuovo body muscular per la struttura e una nuova batsuite molto aderente.
Hot Toys ha inoltre informato che saranno disponibili due versioni differenti, con due espressioni intercambiabili: una raffigurante Batman con il volto normale, l’altra invece con i denti serrati, più aggressiva.
Novità anche per quanto riguarda gli accessori, come sempre numerosi e minuziosamente curati: nella confezione troveremo le armi predilette da Batman, come il Batarang , Batclaw con punta intercambiabile, gel esposivo e il line launcher, le  mani di ricambio per una impugnatura più serrata delle armi e la base con il logo del gioco, per mantenere la doll in piedi.

Trepidazione e ansia sul web tra i fan e i collezionisti, che però dovranno aspettare ancora qualche mese: l’azienda ha infatti emanato la data di uscita sul mercato internazionale e pare che non ci sarà traccia dell’uomo pipistrello fino a metà dell’anno prossimo, quindi maggio 2015. Armatevi di pazienza.

Credits | Hot Toys

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2014