Ogni tanto bisogna tornare a parlare delle serie classiche, quelle che hanno fatto la storia e dunque questa volta torniamo nel mondo di Dragon Ball Z di Akira Toriyama. Questo perché la X-Plus ha aperto i preordini per l’action figure dedicata niente meno al personaggio di Gotenks, sì, proprio lui, la fusione fra Trunks e Goten, rispettivamente figli di Vegeta e Bulma e di Goku e Chichi. Però preparatevi ad una sorpresa: questo Gotenks fa parte della linea Gigantic Series, quindi vi servirà parecchio spazio sulle mensole.

L’action figure di Gotenks della X-plus

La X-Plus ha deciso di aprire i preordini per quanto riguarda l’action figure dedicata al personaggio di Gotenks di Dragon Ball Z. Questo Gotenks fa parte della linea Gigantic Series e ciò significa che è stato realizzato in scala 1:4 e che svilupperà un’altezza di 30 centimetri, non poco, vero? Come potete vedere nella foto, questo Gotenks viene proposto in versione normale, non in quella Super Sayan, esattamente come è comparso la prima volta.

Purtroppo i preordini di questo Gotenks della X-Plus sono stati aperti solamente sul Premium Bandai Shop, quindi dovete andare lì ad ordinarlo e il costo è di 8.424 yen, pari a circa 61 euro e rotti. in teoria questo Gotenks Gigantic Series dovrebbe arrivare sul mercato a partire da ottobre 2014.

Chi è Gotenks?

Come già detto, Gotenks è la fusione fra Trunks e Goten ottenuta tramite la Danza di Metamor. E’ l’unico Saiyan oltre a Goku a poter diventare Super Saiyan di Terzo Livello. La nascita di Gotenks deriva dal fatto che si stava cercando un modo per sconfiggere Majin Bu, peccato che il piano non funziona: Gotenks è molto strafottente e pretende di sconfiggere Bu senza trasformarsi in Super Saiyan. Inoltre gioca con Bu fino a quando la fusione non finisce e in un secondo momento viene assorbito da Bu.

Gotenks è molto muscoloso, anche se deriva dalla fusione di due bambini. I capelli sono sempre dritti, esattamente come quelli di Vegeta, anche se non è in forma Super Saiyan e sono neri al centro e viola ai lati, una sorta di miscuglio di quelli di Trunks e Goten. E’ molto forte, ma ama giocare ed è fondamentalmente un irresponsabile. Usa anche tecniche dai nomi bislacchi e può arrivare fino al Super Saiyan di Terzo Livello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2014