La voglio l’ho già detto, vero? Bene, meglio sgombrare il campo dai dubbi. Dunque, ringraziate sentitamente la The Bridge Direct perché finalmente ci presenta la tanto attesa action figure dedicata al drago Smaug de Lo Hobbit. Se siete in fibrillazione per l’uscita dell’ultimo capitolo della seconda trilogia di Peter Jackson dedicata al mondo di Arda creato da JRR Tolkien, ecco che per ingannare l’attesa fino a dicembre possiamo sempre ammirare (ed eventualmente comprare) questa action figure, i cui preordini sono stati aperti sul sito WBshop.com.

L’action figure di Smaug da Lo Hobbit

Diciamo subito che l’action figure di Smaug da Lo Hobbit della The Bridge Direct verrà venduta in edizione limitata: al mondo ci sono solamente 3000 pezzi, tutti numerati, quindi se volete assicurarvela vi conviene effettuare subito i preordini.

Dalle profondità dell’Erebor e dal film Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate ecco che arriva questa dettagliata action figure in large scale del drago Smaug, la quale fra l’altro sarà comprensiva di un’action figure a sorpresa alta 3.81 centimetri e accessori relativi. Pensate che l’apertura alare totale sarà di 55.88 centimetri, quindi fatele spazio sulla vostra libreria, anche perché quando si erge in tutta la sua altezza arriva 53.34 centimetri.

Nessun dettaglio è stato trascurato per questa action figure di Smaug da Lo Hobbit, in quando di sicuro diventa il cuore di qualsiasi collezione dedicata alla pellicola. L’action figure di Smaug vanta dieci punti di snodo e ha subito 140 procedure di verniciatura. L’action figure è realizzata in plastica, anche se la coda e le ali hanno un nucleo modellabile in modo da permettervi di modificare ulteriormente le pose.

Come dicevamo, esistono solamente 3000 pezzi dell’action figure di Smaug, sono tutti numerati e ogni scatola sarà etichettata con un adesivo dorato che indica il numero. Che ne dite? Non è favolosa? Ricordiamo come Smaug sia noto anche con il nome di Il magnifico o Il Dorato. Senza andare a vedere troppo da vicino la sua storia recente, per evitare spoiler, diciamo solo che Smaug è il drago più grande e terribile della sua epoca. Ha una personalità intrigante, ama battibeccare e ha sempre la risposta pronta. E’ cinico e ama provocare e adora gli enigmi. E’ piuttosto pigro a dire il vero, tuttavia è spietato con chi invade il suo territorio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2014