[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/NC8Q00MHwhE” frameborder=”0″]

La Funko continua a deliziarci con altri personaggi tratti dal mondo di The Walking Dead: ecco i nuovo vinyl toys dedicati al mitico telefilm a base di zombie. La serie è sempre la medesima, ovvero Vinyl Pop! Television, solo che adesso sono aperti i preordini per questi nuovi personaggi che faranno di sicuro la gioia dei collezionisti… il tutto in attesa della quinta stagione, di cui potete vedere il trailer nel video, soprannominata anche “Rick & Company vanno in gita”. Come di consueto l’altezza dei singoli personaggi è sui 9.5 centimetri, quale scegliete? A proposito, il prezzo è di circa 7.5 euro a testa, mentre la data di release per questi vinyl toys di The Walking Dead è prevista per l’ottobre 2014.

I nuovi Vinyl Pop della Funko dedicati a The Walking Dead



I nuovi Vinyl Toys della Funko per The Walking Dead

[blogo-gallery title=”The Walking Dead, nuovi Vinyl Toys della Funko” slug=”the-walking-dead-nuovi-vinyl-toys-della-funko” id=”131076″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Andiamo a vederli uno per uno questi Vinyl Toys che la Funko dedica a The Walking Dead. Partiamo con Hershel Greene, il patriarca viene qui raffigurato in versione post morso zombie, quindi con gamba sinistra amputata e stampelle a sorreggerlo. Barbetta e baffo bianco d’ordinanza, questo vinyl pop ha un’espressione identica a quella dell’Hershel televisivo, salvo la presenza degli occhietti neri. E ha le bretelle, non dimentichiamoci delle bretelle.

Per restare in famiglia, ecco che la Funko ci propone una nuova versione di Glenn Rhee, qui in stile prigione con fucile in mano. Maglietta grigia, pantalone verde, ciuffo ribelle, non me lo ricordavo così capellone nel telefilm. Purtroppo non è la versione Glenn Power Ranger Nero, quella sì che sarebbe spettacolare.

Abbiamo poi Teresino… ehm… Tyreese, spero di aver messo tutte le “E” al posto giusto. Berrettino di lana blu, pugni serrati e immancabile martello in mano, la sua arma a breve raggio preferita con cui sfonda crani di zombie e a destra e a manca. Ha anche la faccia imbronciata tipica di Tyreese.

Ed ecco arrivare Carol Peletier, ohibò, le sono cresciuti i capelli nella versione Funko? Lei me la ricordavo decisamente più rapata. Giacchettina, maglietta rosa, pistola in mano, capelli grigi, notate le rughe: sembra decisamente più in forma qui che non nel telefilm.

Infine abbiamo ben due zombie: il Well Walker, con pancia tagliata attraverso la quale si nota la colonna vertebrale, colorito malsano, jeans strappati e piedi nudi e infine la Teddy Bear Girl, ovvero bimba zombie di rosa vestita, con tanto di ciabattine con i coniglietti e orsetto in mano, bionda, tenera, peccato che stia per mangiarvi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2014