Diciamo subito che questo non è uno zaino da portare a scuola, probabilmente non verrebbe apprezzato. Si tratta di una chicca dedicata ai fan più sfegatati di Mobil Suit Gundam. Per la realizzazione di questo zaino scudo dovete ringraziare sentitamente la ditta Cospa la quale ha deciso di mettere in commercio questo zaino tracolla chiaramente ispirato alla serie Mobile Suit Gundam. Stanchi degli soliti zaini e zainetti che hanno tutti? Volete distinguervi dalla massa? Ebbene, lo zaino scudo di Gundam di sicuro è ciò che fa per voi.

Lo zaino scudo di Gundam

Come anticipavamo, lo zaino scudo di Gundam viene commercializzato dalla ditta Cospa. Ispirato alla serie Mobile Suit Gundam, ecco che questo Mobil Suit Shieldpack riproduce fedelmente lo scudo che utilizzava il Gundam RX-78-2 della Federazione Terreste durante le sue battaglie. Come potete vedere, potete indossarlo sia a spalla che posizionarlo sull’avambraccio esattamente come faceva il Gundam nella serie animata.

Ovviamente per il trasporto vi consiglio di posizionarlo in spalla, mentre se volete spararvi qualche posa in stile Gundam, allora potete stupire i vostri amici con lo zaino posizionato sull’avambraccio. Questo zaino monospalla è stato realizzato in PVC e le dimensioni sono: lunghezza 36 centimetri; larghezza 18.5 centimetri; spessore 6.5 centimetri. Per quanto riguarda il costo, siamo sui 6.300 yen, pari a circa 45 euro o poco più, neanche un’esagerazione. Certo, non è che potrete inserirvi chissà che dentro, ma vale la pena di farci un pensierino, no?

Come potete vedere il Mobile Suit Shieldpack della Cospa riproduce lo scudo del Gundam: la base è rossa con bordo superiore e inferiore bianco, mentre la tracolla è nera. Sulla base rossa spicca la stella gialla sormontata dalla scritta bianca E.F.S.F., acronimo che indica Earth Federation Space Force. Ai lati della scritta si notano due bottoni d’acciaio, mentre sopra la scritta c’è una striscia grigia. Guardandolo sul retro si nota la fascia nera trasversale che vi permetterà di indossarlo sull’avambraccio, mentre la cerniera grigia è laterale. Il monospalla è ovviamente regolabile, mentre aprendo lo zaino notiamo che è composto da un unico grande scomparto con una singola tasca a cerniera. L’interno del Mobil Suit Shieldpack è interamente nero. Come dicevamo, non è indicato per trasportare chissà quanti oggetti, tuttavia potrebbe essere una valida alternativa alle varie borse o tracolle da tutti i giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2014