Imparare a contare non è cosa semplice, nè per i bambini, nè tantomeno per i genitori che decidono di affiancare i loro figli in questa nuova avventura. Ora però, grazie al mondo  Lego, arriva una nuova idea molto divertente per imparare i numeri fin dalla più tenera età.

E’ il Treno dei numeri, proposto da Lego Duplo: saltare a bordo di questo trenino colorato vi permetterà di imparare a contare con i mattoncini numerati Lego, collocati su tre vagoni.
I numeri che il trenino trasporta sono da 0 a 9 per un totale di dieci cubi.
All’interno della confezione troverete inoltre altri mattoncini per realizzare divertenti costruzioni, più alcuni personaggi – il bambino e il cane con la sua cuccia – per imparare divertendosi.

Adatto ai più piccoli – scuramente a bambini in età pre scolare – il Treno dei Numeri della serie Lego Duplo è disponibile in tutti i negozi di giocattoli e sui siti di e-commerce al prezzo di 19,99 euro.
Un aiuto divertente per tutti i bambini che si avvicinano alla prima elementare, da portare con voi in vacanza e al mare, a poche settimane dall’apertura delle scuole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2014