Monster Factory azienda canadese esperta nella produzione di plush toys ha lanciato la nuova serie The Mithycals che trae ispirazione dai mostri mitici e creature leggendarie che abbiamo imparato a conoscere e ad amare grazie al cinema e alla letteratura.

La serie di peluche realizzata a mano è stata lanciata in esclusiva su Kickstarter, e alcuni personaggi hanno già un nome come il drago Spencer, l’unicorno Margot, e il Cthulhu (il mostro verde con la testa da calamaro). chiamato Louie. Coloratissimi e dai musetti deliziosi, aspettano solo di essere abbracciati.

Grazie al successo nella campagna per la raccolta di fondi sono stati aggiunte altre tre creature mitiche: Pegasus, Yeti e Sea Monster ancora senza nome (ma il nome insieme alle peculiarità di ognuno saranno decisi nel corso del contest!) che hanno bisogno di risorse per essere prodotti. Collegatevi e date il vostro apporto: avrete presto una delizia soffice nelle vostre mani da regalare o da cui farvi coccolare.

Ogni mostriciattolo è alto 10 pollici (tranne la versione gigante di Cthulhu che misura 18 pollici) e realizzato in materiale soffice e di alta qualità. Ogni pezzo da collezione porta con sè una targhetta con il nome, la descrizione della personalità, e la firma di uno dei creatori. Che aspettate? Per ordinarli avete tempo fino al 14 agosto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2014