Mattel lancia la nuova linea Back to School per l’anno scolastico 2014-2015 dedicata alla mitica Barbie, alle eroine mostruosamente fashion Monster High e a Ever After High. I primi due temi sono curati dal brand Seven mentre la serie dedicata a nuovi protagonisti Ever After High da Accademia.

Le avventure dei personaggi sono famose per le bambole ma anche per delle serie animate ormai cult tra le giovanissime. La linea comprende accessori personalizzati, prodotti cartotecnici e utili la scrittura che richiamano lo stile dei personaggi amati.

ritorno-a-scuola-barbie-2014-2015

Zaini, quaderni, cartelle, diari, astucci e articoli per tutte le esigenze per un ritorno a scuola con il sorriso sulle labbra. I modelli curati nei particolari hanno caratteristiche diverse secondo le esigenze: zaini con schienale doppio e spallacci imbottiti per una postura corretta, gli zaini trolley che grazie alle rotelline favoriscono gli spostamenti e il trasporto dei libri pesanti, gli astucci a tre zip, gli astucci a bustina, le agende 10 mesi perfette per appuntare i compiti da fare e per il tempo libero.

Gli zaini sdoppiabili di Barbie e Monster High hanno in coordinato un gadget per essere cool già dai primi giorni di scuola: lo zaino di Barbie include una penna Barbie doll per appuntarsi tutti i dettagli di stile, lo zaino di Monster High contiene un set Nail Art per decorare le unghie. Per le fan dei discecendenti ed eredi dei personaggi più noti delle favole classiche ci sarà, invece, da scegliere tra accessori impreziositi da charms e bijoux per ripercorrere lo stile e le avventure magiche della serie animata trasmessa in tv.

ritorno-a-scuola-monster-high-2014-2015

[Via Brand-box]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2014