Furby, pupazzo interattivo e il giocattolo e più venduto del 2013 ritorna in grande stile e con tanto di applicazione super evoluta. Dopo aver conosciuto la versione Furby Boom targato Hasbro con la pelliccia dalle più svariate fantasie (è in arrivo la versione con le striscie diagonali!) arriva l’app gratuita per iOS e Android che porta lo stesso nome.

Tanti giochini e la possibilità di dare un nome al piccolo pet elettronico. Grazie a questo, ricorderà il suo nome e anche quello degli altri Furby Boom che conoscerà nell’arco della sua vita: sì, perchè il piccolo ama fare nuove amicizie con i suoi simili e non solo. In più, basta passarlo virtualmente ai raggi X per fare un controllo del suo stato di salute: se il piccolo cucciolo elettronico non è in forma, l’applicazione dopo aver espresso una diagnosi, suggerisce quale cura somministrargli e come prepararla.

Inoltre dovrete accudire il piccolo Furby Boom quotidianamnete dandogli da mangiare i suoi cibi preferiti, lavandolo e profumandolo con docce ad hoc. Anche lo stesso Furby Boom ha il suo bel da fare: deve accudire dei piccoli amici virtuali, i Furby Furblings.

Via app si può giocare, collezionare e far schiudere tante uova super colorate da cui nasceranno i piccoli Furblings. Sul tablet o lo smartphone, i teneri cuccioli hi-tech, sia nella versione reale che in quella digitale, giocheranno a nascondino o si manterranno in allenamento giocando a Furball, il gioco del calcio per cui le creaturine vanno matte…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2014