[blogo-gallery id=”131066″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

In attesa dis eguire la nuova stagione di Violetta in programma ad ottobre su Disney Channel le ragazzine si organizzano per il ritorno a scuola. Se le piccole non vogliono farsi trovare “impreparate” per il suono della campanella, vi segnalo la linea scuola Violetta 2014-2015 con due diverse stampe della protagonista. Vilu canta con il microfono in mano nelle sfumature che piacciono tanto alle preadolescenti: viola, lilla, rosa e una gran quantità di glitter, a rendere tutto più luminoso.

Il set è completo: si può scegliere tra lo zaino trolley deluxe con le cuffiette per ascoltare la musica, in omaggio o lo zaino estensibile con tasca frontale, tasca interna, maniglia in tessuto, spallacci imbottiti e schienale comodo e imbottito per non rovinarsi la schiena.

Per raccogliere penne, matite e pastelli per disegnare un mega astuccio con tre cerniere e tre diversi scomparti, perchè lo spazio non basta mai. Se invece si desidera un astuccio più piccolo c’è la versione a bustina per portarsi solo le penne, la gomma, la matita e gli strumenti indispensabili da usare durante le lezioni.

Alle bimbe piace trastullarsi tra Violetta e i suoi compagni dello Studio. Per cui sarà divertente il diario 10 mesi, in viola, con la protagonista amata di microfono in bella vista. Utile per appuntarsi i compiti da fare ma anche per passare un po’ di tempo con le amiche scrivendo messaggi, dediche e imparare qualcosa di più sui beniamini televisivi.

Se il Back to School deve essere all’insegna di Violetta, è possibile acquistare gli accessori nei migliori negozi di giocattoli e cartolerie o su amazon.

[Via PreziosiScuola]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2014