Dopo la presentazione di chicche e toys dedicate a Dragon Trainer 2, il film di animazione in uscita il prossimo 16 agosto, ecco altre novità targate Spin Master. Questa volta i personaggi del film in 3D dovranno vedersela con il malvagio Bludvist, uno sciamano dai lunghi capelli corvini e riccioluti che vorrebbe controllare i draghi e dominare sulle nuove terre. Il divertimento e i voli pindarici a cavallo delle maestose creature volanti sono assicurati.

Ma quali altri giocattoli sono in arrivo? Il simpatico vichingo Hiccup, il suo compagno leale, il drago Sdentato non più cucciolo, e tutti i personaggi del film Dreamworks diventano giocattoli interattivi e da collezione.

Mini Dragons che riproducono fedelmente i mastodontici protagonisti come i draghi Sdentato, Gronchio, Incubo Orrendo e Uncinato Mortale oltre a Hiccup, l’addestratore di draghi ormai cresciuto, armato di spada e scudo. Non mancano i Dragon Battle Pack, confezioni con un drago e una macchina da guerra. I bimbi potranno ricreare l’emozionante scena della battaglia tra draghi e le macchine del perfido Darko.

Tantissimi anche le action figure dei draghi con caratteristiche divertenti. I Power Dragon sono draghi da collezionare ed ogni creatura ha una particolarità: ali che si sdoppiano, proiettili e fiamme lanciati da ali e bocca, dardi e spuntoni retrattili.

Per i più piccoli c’è un peluche gigante di Sdentato lungo oltre 58 centimetri, e i Plush Dragon da 20 centimenti. Ma anche un nuovo terribile nemico, Bewilderbeast, il feroce mostro che affronta Sdentato in una battaglia travolgente. L’enorme creatura é interattiva con suoni, missili, corpo snodato, zampe mobili. Inoltre riesce a stare in equilibrio su 2 o 4 zampe, e se premete il pulsante spara. Cosa desiderare di più per organizzare battaglie con l’amichetto del cuore?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2014