“Esiste una regione tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere. E’ la dimensione dell’immaginazione, è una regione che potrebbe trovarsi… ai confini della realtà”.

Se siete fan della serie televisiva classica Ai confini della realtà (Twilight Zone), riconoscerete queste parole, l’incipit del primo episodio della produzione creata da Rod Serling nel 1959 e trasmessa su CBS. Proprio da giugno, per accompagnarci durante l’estate, sta andando in onda su Raitre alle 20.10. Mi auguro non ve la stiate perdendo!

La serie cult in bianco e nero, che scandaglia l’ignoto e le paure più recondite dell’individuo, che si ritrova per caso in situazioni misteriose e gli sconvolgono la vita, ispira una linea di action figure realizzate e in vendita in esclusiva al San Diego Comic-Con attualmente in corso.

Se volete ordinarle su Entertainmenth Earth a 15$ a figure non perdete tempo. Dopo la Convention saranno in vendita sul sito e disponibili dalla fine di agosto. Si tratta di pezzi legati agli episodi più famosi come quello di Bob Wilson in Nightmare at 20,000 Feet interpretato da un giovane William Shatner (il Capitano James Kirk di Star Trek!) che nei panni di un passeggero piuttosto nervoso in viaggio su un volo di linea vede sulle ali del velivolo un Gremlin peloso (un altro pezzo della linea).

Le figure sono articolate e dotate di accessori. Se volete vederle tutte cliccate qui.

[Via io9]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2014