[blogo-gallery title=”Skylanders Trap Team, i giocattoli” slug=”skylanders-trap-team-i-giocattoli” id=”131032″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

I fan stanno contando i giorni. Finalmente la data di uscita del nuovo capitolo di Skylanders è certa: il 10 ottobre.

Skylanders Trap Team arriva accompagnato da nuovi Skylanders, i Trap Masters. Quale nuova sfida attende i nostri eroi? Il malvagio Kaos continua ad imporre la sua potenza e il suo dominio su Skylands. Ma questa volta entrano in gioco le Trappole, a rendere le fasi di gioco più avvincenti.

I cattivi più noti di Skylands sono fuggiti dalla prigione Cloudcracker. Ora tocca a voi e agli Skylanders cercare di catturare i fuggitivi. I Signori del Portale, poi, dopo aver catturato i cattivi e aver posizionato la Trappola fisica nel portale, potranno sentire le voci dei cattivi imprigionati nel videogame, ed essere ancora maggiormente coinvolti nelle avventure virtuali.

Un nuovo capitolo da giocare tra action figure e realtà virtuale: ma quali sono le novita’ rispetto ai capitoli precedenti?

    Traptanium Portal

    Un nuovo anello di energia magica che ribalta la magia della categoria dei giocattoli che prendono vita, consentendo ai giocatori di portare i personaggi digitali nel mondo reale. Uno speaker audio integrato consentirà ai giocatori di udire magicamente le voci uniche dei cattivi dal gioco nella Trappola del mondo reale e viceversa. La Trappola inoltre si illumina insieme all’audio del cattivo, aggiungendo quindi ancora più magia all’esperienza. Se guardate da vicino, potete quasi vedere il cattivo che cerca di scappare dalla Trappola.

    Due modalità di gioco

    E’ possibile entrare nei panni di uno Skylander o catturare i cattivi più ricercati di Skylands e liberarli e renderli giocabili per il bene. Tocca ai Signori del Portale trovare questi cattivi e catturarli dentro le nuove Trappole che trasportano i cattivi nel mondo reale tramite il Traptanium Portal.

    Nuovi personaggi

    I Trap Master, guidano la battaglia armati delle loro grandi armi di cristallo nella lotta contro i cattivi più ricercati e l’onnipresente nemico, Kaos. Il gioco introduce oltre 50 nuovi Skylanders giocabili tra cui: nuovi Skylanders Trap Master, nuovi Skylanders Core, Skylanders amati dai fan e in pose diverse

Se siete fan accaniti del videogame, leggete anche Skylanders Trap Team al SDCC 2014.

[blogo-gallery title=”Skylanders Trap Team” slug=”skylanders-trap-team” id=”130758″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014