Ringraziamo sentitamente la ditta Banpresto per aver deciso di realizzare questa splendida collezione di action figure dedicate a One Piece di Eiichiro Oda. Queste action figure che vedete, assai eleganti a dire il vero e molto particolari, fanno parte della linea nota come The Grandline Lady e The Grandline Man. Oggi vi proponiamo quelle relative ai personaggi di Nico Robin (pare che abbia suscitato molto scalpore), di Sanji in versione super-figo, Chopper in versione Re e di Nami, anche lei parecchio apprezzata, soprattutto dal pubblico maschile.

Le action figure di One Piece della linea The Grandline Lady

[blogo-gallery id=”131026″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Dunque, cominciamo subito con l’apprezzatissima Nico Robin, qui di viola vestita. L’archeologa mette in mostra il suo figurino grazie all’ampia gonnellona in stile piratesco con cinturone dove possiamo vedere la pistola da pirata, reggiseno viola che poco nasconde nonostante i fiocchetti, guanti color perla e anche cappellone dalla tesa larga, con capelli sciolti. Il nome esatto di quest’opera è Nico Robin -The Grandline Lady 15th Edition e dovrebbe essere disponibile a partire dal mese di ottobre 2014.

Passiamo poi al medico-renna Chopper, anche lui fa parte della linea The Granline Man, sarà disponibile dal mese di novembre 2015 e il titolo esatto è Chopper – The Grandline Man 15th Edition. In questo caso Chopper ci viene proposto con abiti rosa, corona d’oro, aspetto regale e mantello da re sulle spalle.

Assai elegante il Sanji della linea The Grandline Man della Banpresto, titolo esatto dell’opera sarà Sanji -The Grandline Man 15th Edition e dovrebbe essere disponibile a partire dal mese di dicembre 2014. Qui il cuoco dai calci micidiali viene proposto con un look del tutto inedito e decisamente più sofisticato, non sembra quasi lui: camicia e pantaloni blu, boa di piume azzurre sul collo, fusciacca in vita e cappello calato sugli occhi.

Terminiamo la carrellata con Nami: ovviamente fa parte della linea The Grandline Lady di Banpresto, il titolo dell’opera è Nami – The Grandline Lady 15th Edition, sarà anche essa disponibile dal mese di ottobre 2014. In questo caso Nami viene proposta mentre fa l’occhiolino, mani sui fianchi, capelli sciolti, mini abitino arancione con giacchetta dai bordi dorati, braccialetti e cappello con lunga piuma.

Se volete sapere tutte le ultime news dal mondo dello shonen di One Piece di Eiichiro Oda, non dimenticate di seguire anche i nostri amici di Comicsblog.

Foto | Banplanet

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014