Se amate Adventure Time e siete nei paraggi del San Diego Comic-Con sappiate che l’Adventure Time ConQuest, si svolgerà anche quest’anno. Si tratta della terza edizione della “caccia al tesoro” organizzata dal canale Cartoon Network per i fan della serie animata. Uno dei passatempi per coinvolgere gli appassionati e far conoscere gli ultimi prodotti tra toys, abbigliamento e gadget in uscita, dedicati a Finn e compagni. Lo scopo di quest’anno sarà scovare uno “scapolone” che accompagni la Principessa dello Spazio Bitorsolo (LSB) al Grande Ballo delle principesse.

Per partecipare al gioco e aiutare la principessina lilla, i fan devono visitare uno degli stand delle aziende partner di Cartoon Network (stand # 3735) e cercare gli indizi per iniziare il viaggio. Lungo la strada, avranno incentivi, premi e sconti su alcuni prodotti e gadget di Adventure Time che saranno presentati nel corso della Convention. La Adventure Time Encyclopaedia, la collezione di poster firmata dall’illustratore Tony Millionaire, i calendari. Inoltre ci sarà un’assaggio di The Adventure Time: Art of Ooo, un libro illustrato in uscita ad ottobre.

Per i fan di BMO, anche un set in latta delizioso. Ma non è finita: il personaggino “tecnologico” avrà anche una cover per smartphone a tema e un peluche alto 12 pollici in esclusiva. Ce n’è per tutti i gusti.

Se siete fan dei videogame, ci sarà anche la possibilità di giocare ad Adventure Time: The Secret of the Nameless Kingdom sviluppato da WayForward Technologies con l’apporto di Pendleton Ward in uscita il prossimo autunno per Sony Playstation 3, Microsoft X360, Nintendo 3DS, PC e Steam.

Ma non è finita. Sarà presentata la linea completa delle chiavette USB by Mimobot con Finn, Jake e la novità dedicata a BMO. E ancora: libri-gioco, riviste, l’edizione del Monopoly per collezionisti e il Memory. Il nuovissimo gioco di ruolo Munchkin Adventure Time che esce ad agosto, e capi di abbigliamento fashion tra cui t-shirt, felpe, abiti e leggings targati WeLoveFine.

Scopo del gioco è compiere la missione e conquistare il medaglione della principessina…Non resta che farci un salto. Purtroppo i premi saranno disponibili ogni giorno per un tempo limitato fino ad esaurimento scorte. In bocca al lupo!

Segui le altre novità del San Diego Comic-Con 2014!

[Via FrederatorGeekscape]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014