Super Mario la star dell’universo Nintendo è protagonista di un acquario sui generis dedicato proprio alla serie di game con il piccolo idraulico come protagonista. Il graphic designer Kelsey Kronmiller ha progettato e realizzato un fantastico acquario con i blocchetti Lego a tema Super Mario. Ha raccolto il necessario e ha dato vita ad un progetto economico e d’effetto.

Ha costruito i modelli con il Lego, ha usato Adobe Illustrator per disegnare lo sfondo (foglio in materiale sintetico), ha usato l’adesivo spray per incollare colline, nuvole e cespugli e arricchire il fondo azzurro. Ha sfruttato un tubo in PVC e li ha dipinti con vernice spray verde. Infine ha quasi interamente rivestito il progetto con il Krylon Fusion, uno smalto trasparente per renderlo impermeabile e non tossico per i pesci.

Poi ha usato una serie di blocchetti lego 2×4 sufficienti per costruire la scala leggermente più alta del castello. La bandiera con pennone e stickers in vinile all’esterno e striscie di nastro da operaio sulla parte bassa della vasca decorata, per rendere il tutto molto simile ad un quadro del game.

Tanti piccoli dettagli da far venire la voglia di costruire un acquario Lego. Avete pezzi a sufficienza per creare qualcosa di altrettanto sfizioso? Costruite il quadro, e aggiungete una figura del piccolo idraulico pronto a correre e saltare. Sempre se i pesci gradiscono…

[Via Gizmodo]
[Foto The Pixellist]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2014