Se conoscete e amate le bambole coreane Pullip altamente snodabili e alte 12 centimetri, sarete entusiasti di vedere la versione targata Tokidoki. Il nostro Simone Legno lancia al prossimo SDCC 2014, in programma dal 24 al 27 luglio, due eleganti supereroine Super Stella e Dal Vendettina.

Una dalla cagliatura celeste con fermaglietto “tokidoki”, grandi occhi dolci, e mantello rosa, l’altra (forse una villain) dai capelli scuri e ciuffo viola come la mascherina glitterata che ha sul volto. Il mantello è decorato con i personaggi ideati da Simone Legno.

Entrambe hanno degli stivali oltre il ginocchio, tute e leggings all’ultima moda. Splendide. Basate sulle tenere e delicate forme delle fashion doll snodabili e dagli occhi mobili Pullip, Simone Legno le trasforma in pezzi unici.

Si tratta di una coppia da collezione, ad edizione limitata (250 pezzi) che andrà sicuramente a ruba anche per le fattezze delle dolline curatissime nei particolari. Se volete fare una follia, fate una capatina alla convention di San Diego presso lo stand di Tokidoki (#5145), dove scoverete anche tanti altri accessori fashion con i personaggi e lo stile dell’artista italiano a noi ben noti, oppure presso quello del distributore ufficiale delle Pullip negli States (Groove USA stand #5036).

[Via Toysrevil]
[Foto Tokidokibrand @Instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2014