Tra le tante novità previste in occasione del San Diego Comic-Con ci sono le esclusive delle case di produzione di giocattoli e videogame che utilizzeranno il Festival di San Diego per presentare le loro ultime novità.

Tra queste, Toynami, azienda californiana di giocattoli specializzata su action figures e anime, prodotte per il mercato americano. Le novità in esclusiva per il 2014 di Toynami – un’anticipazione si può trovare già sulla home del sito  che troverete al SDCC sono: UNKL, Hello Kitty in versione Street Fighter, Futurama, Voltron, Robotech e molti altri, per la gioia di tantissimi fan e collezionisti. 

Il non plus ultra è però la statuina in bronzo di Concept Reaper da Blade 2: l’edizione è limitata a 30 unità in tutto il mondo e costa 999,99 dollari.
Altra chicca è il “Glorious Golden Talking Bender”, raffigurante il robot di Futurama. Nel 2006 Toynami debuttò al SDCC con questo personaggio, che ora ritorna nelle vesti di robot parlante, con oltre 12 frasi e tre paia di occhi intercambiabili con le tipiche espressioni di Bender. Edizione limitata anche questa a 1000unità il costo è di 40 dollari.

Per le bambine invece, ecco la versione agguerrita di Hello Kitty: Hello Kitty x Street Fighter – Chun-Li Vinyl Coin Bank”, figurina alta 8 centimetri per tutti gli amanti dello storico videogioco di arti marziali.

Di esclusive morbidose invece ci sarà il “Cute-As-Hell” Diego” della serie degli Skelanimals, peluche in edizione limitata a 1000 pezzi.

Toynami SDCC



Credits | Toynami.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2014